4 Settembre 2020

Moto2: Jesko Raffin torna a competere per il GP a Misano

Jesko Raffin pronto a tornare a Misano. Non è ancora al top, ma i problemi fisici si stanno risolvendo: NTS RW Racing GP ritrova il suo pilota ufficiale.

raffin moto2

Jesko Raffin tornerà in azione a Misano. NTS RW Racing GP avrà quindi nuovamente la sua formazione completa per il Gran Premio Moto2 di San Marino. L’ha annunciato lo stesso pilota svizzero, che dopo i problemi fisici si sta allenando nuovamente a fondo per arrivare nelle migliori condizioni possibili al doppio round nella penisola italiana. Appuntamento il prossimo fine settimana sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CErnHSYJpsF/”]

Ricordiamo cos’è successo. Raffin si è dovuto fermare prima della gara del GP d’Andalucía per strani malesseri ed eccessiva stanchezza. Proprio per questo motivo si è visto costretto a saltare anche gli evento a Brno ed il doppio round a Spielberg, sostituito da Dominique Aegerter. Controlli successivi hanno rivelato che le cause erano riconducibili ad un virus: non è ancora al 100%, ma si sta allenando per essere al meglio per il rientro a Misano.

Lascia un commento