raffin moto2

Moto2: Jesko Raffin torna a competere per il GP a Misano

Jesko Raffin pronto a tornare a Misano. Non è ancora al top, ma i problemi fisici si stanno risolvendo: NTS RW Racing GP ritrova il suo pilota ufficiale.

4 settembre 2020 - 15:32

Jesko Raffin tornerà in azione a Misano. NTS RW Racing GP avrà quindi nuovamente la sua formazione completa per il Gran Premio Moto2 di San Marino. L’ha annunciato lo stesso pilota svizzero, che dopo i problemi fisici si sta allenando nuovamente a fondo per arrivare nelle migliori condizioni possibili al doppio round nella penisola italiana. Appuntamento il prossimo fine settimana sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

Ricordiamo cos’è successo. Raffin si è dovuto fermare prima della gara del GP d’Andalucía per strani malesseri ed eccessiva stanchezza. Proprio per questo motivo si è visto costretto a saltare anche gli evento a Brno ed il doppio round a Spielberg, sostituito da Dominique Aegerter. Controlli successivi hanno rivelato che le cause erano riconducibili ad un virus: non è ancora al 100%, ma si sta allenando per essere al meglio per il rientro a Misano.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso e le strade per diventare campione

motogp

MotoGP, la griglia di partenza 2021: a che punto siamo

tulovic motoe cev moto2

MotoE: Lukas Tulovic sotto i ferri, sistemata la lesione alla mano destra