Moto2: Fermin Aldeguer, caduta e lesione alla mano nel GP Thailandia

MotoGP
domenica, 27 ottobre 2024 alle 11:27
aldeguer moto2 injury gp thailandia
Un guaio che avrebbe volentieri evitato nelle sue ultime gare Moto2. Fermin Aldeguer, mentre battagliava nel gruppo, è incappato in un violento highside nel corso del GP in Thailandia. Sembra che non ci fossero conseguenze, invece ecco la conferma che ha riportato una lesione alla mano sinistra. Il pilota Speed Up dovrà tornare in Spagna per essere operato, quindi non sarà sicuramente al via nel Gran Premio della Malesia, in programma la prossima settimana.

Il comunicato del team Moto2

"Fermin ha riportato un infortunio alla sua mano sinistra in seguito alla caduta nella gara di oggi". Il team Speed Up inizia così la nota in cui viene ufficializzata la lesione in cui è incappato il suo pilota. Purtroppo una nota stonata nella giornata in cui Boscoscuro ha spezzato il lunghissimo dominio KALEX in Moto2 grazie alla corona mondiale conquistata da Ai Ogura...
"Aldeguer tornerà in Spagna per essere operato nei prossimi giorni. Sfortunatamente non sarà in grado di prendere parte al Gran Premio della Malesia. L'intera squadra augura a Fermin un pronto recupero". Da vedere ora se la squadra di Luca Boscoscuro opterà per un sostituto in corsa o se correrà a Sepang con il solo Alonso Lopez, in attesa di riavere Aldeguer nel gran finale a Valencia.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading