teppei nagoe

Moto2: Dimas Ekky Pratama ancora KO, torna Teppei Nagoe

Dimas Ekky Pratama è ancora alle prese con una commozione cerebrale. Honda Team Asia schiera Teppei Nagoe nei prossimi due Gran Premi.

8 agosto 2019 - 8:38

Continua il periodo difficile di Dimas Ekky Pratama. Le conseguenze della commozione cerebrale riportata in seguito ad un incidente ad Assen ancora si fanno sentire ed il rookie indonesiano non disputerà i prossimi due GP. Al suo posto Honda Team Asia schiera di nuovo il pilota giapponese Teppei Nagoe.

Una nuova doppia occasione mondiale quindi per lui. Il suo esordio è avvenuto durante il Gran Premio d’Italia, quando ha dovuto sostituire l’infortunato Somkiat Chantra. Ricordiamo che il ventunenne Teppei Nagoe, originario di Tokyo, ha iniziato la sua carriera seguito da Shinya Nakano, correndo anche per il suo team.

Quest’anno è protagonista in MJF All Japan Road Race Championship, categoria J-GP2, con la HARC HP6q del team MuSASHi RT HARC-PRO. Oltre a ciò, Teppei Nagoe è reduce dalla celebre 8 Ore di Suzuka, alla quale ha preso parte con Honda Asia Dream Racing with SHOWA assieme a Muhammad Zaqhwan e Andi Farid Izdihar.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Maverick Vinales

MotoGP, Maverick Viñales: “L’interesse Ducati mi lusinga”

tommaso marcon

MotoE: Tommaso Marcon e Lukas Tulovic al debutto con Tech3

dominique aegerter

MotoE: Dominique Aegerter operato alla spalla sinistra