Arrivano brutte notizie dal team KTM Ajo in Moto2. Il suo esordiente
Deniz Oncu infatti è incappato ieri in un incidente in allenamento, riportando un infortunio alla sua mano sinistra. Il pilota turco si sta sottoponendo a controlli più approfonditi per valutare l'entità della lesione e quindi i conseguenti tempi di recupero. Non è davvero un'annata memorabile per la squadra di Aki Ajo, che aveva recuperato da poco Celestino Vietti dopo un infortunio ad una spalla... Oltre a risultati in pista ben diversi da quelli a cui si erano abituati nelle ultime stagioni Moto2.
L'aggiornamento di pilota e team Moto2
Proprio ieri il pilota turco stava svolgendo uno dei suoi soliti allenamenti assieme al gemello Can, a Bahattin Sofuoglu ed a Toprak Razgatlioglu, sempre sotto l'occhio attento di Kenan Sofuoglu. "Non sono in ottime condizioni dopo l'incidente in allenamento di oggi" aveva poi informato il pilota Moto2 via social. "Vi terrò informati sui progressi nei prossimi giorni!"
Oggi la squadra di Aki Ajo ha confermato la situazione. "Deniz Oncu è stato protagonista ieri di un incidente in allenamento in cui si è infortunato alla mano sinistra" si legge nella nota ufficiale. "Deniz si sta sottoponendo ad ulteriori controlli in Turchia per determinare l'entità della lesione e quindi per adottare le misure necessarie per il suo recupero. Vi terremo informati su ulteriori novità".