Test Misano: novità sulla Honda RCV di Marc Marquez, la gallery

MotoGP
sabato, 31 agosto 2019 alle 17:40
93 marc marquez esplg5 9533 gallery full top fullscreen 1
[titolo_sezione]Il prototipo RCV 2020 [/titolo_sezione]
Marc Marquez a Misano ha gettato le fondamenta per la stagione 2020 della MotoGP. Bocche cucite in casa Honda, ma risulta evidente che parte del lavoro si sia focalizzato sul telaio. Il campione di Cervera ha lavorato duramente durante i 168 giri sulla sua RC213V per provare una varietà di soluzioni tecniche e mettere a punto le sue impostazioni da gara, senza la necessità di utilizzare la gomma extra-soft. A sua disposizione 4 moto in diverse configurazioni, di cui una non verniciata, probabilmente il prototipo 2020.
Marc Marquez test Misano
[titolo_sezione] La Honda di Crutchlow a Misano [/titolo_sezione]
Sembra che Marc Márquez non abbia usato molto il telaio rivestito in carbonio. E nemmeno la "scatola nera" sotto la sella usata da Cal Crutchlow sul suo prototipo nei due giorni di Misano.
honda 2 1
[titolo_sezione] Il nuovo telaio rivestito in carbonio [/titolo_sezione]
Il telaio del prototipo 2020 sembra essere stato modificato nella sua parte anteriore e includere un rinforzo relativamente imponente in carbonio. Ciò potrebbe confermare l'attuale lavoro della Honda sulla rigidità di questa area del telaio, che è stata notevolmente rielaborata dall'inizio della stagione a causa dell'adozione del passaggio d'aria centrale. L'uso del carbonio consente di variare la rigidità del telaio più rapidamente rispetto alla lavorazione di un nuovo telaio ogni volta. Leggi l'articolo completo di Marc Seriau su Paddock-GP.
honda 1 1

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading