MotoGP: Pecco Bagnaia farebbe meglio a cambiare aria? (video)

MotoGP
martedì, 29 aprile 2025 alle 8:13
video 1
La tappa spagnola della MotoGP ha fatto sorgere un interrogativo: Pecco Bagnaia avrebbe maggiori possibilità di giocarsi il Mondiale con un altro Costruttore, invece che con la Ducati? Marc Marquez nello stesso box è una presenza assai ingombrante per il talento piemontese, per cui l'ipotesi di cambio di marca non è proprio da scartare. Siamo soltanto alla quinta di ventidue tappe Mondiali, quindi è un pò presto per trarre conclusioni. Ma il tema è sul tavolo e ne parlano il nostro direttore Paolo Gozzi e il creator Mattia Obli nel video pubblicato su CorsedimotoTV, da cui potete accedere dal link qui sopra.

Gli altri temi MotoGP: Alex Marquez durerà?

Ma il futuro Bagnaia non è l'unico tema che è stato affrontato. Si parla infatti anche di Alex Marquez, che in un colpo solo in Andalusia ha festeggiato il primo trionfo in un GP e la vetta Mondiale, entrambi i traguardi strappati al fratello Marc. Come si stanno aiutando i due spagnoli e perchè la MotoGP rischia di trasformarsi in un affare di famiglia? E infine la domanda più pressante: Alex, il minore, con il passare dei GP tornerà nei ranghi lasciando la ribalta al maggiore ed a Bagnaia, oppure può diventare un serio aspirante alla corona iridata?

Il risveglio Yamaha: Quartararo fenomeno o progressi tecnici?

L'MVP di Jerez è stato Fabio Quartararo, autore di un GP magistrale che ha riportato lui e la M1 sul podio dopo due anni di digiuno. Da dove arriva questo risultato? E' frutto dello straordinario talento dell'asso francese, oppure la Yamaha a conduzione tecnica italiana sta ritrovando il bandolo della matassa? Le risposte nel video su CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading