MotoGP, Ogura fuori dal Test Misano: come sta il pilota Trackhouse Aprilia

MotoGP
lunedì, 15 settembre 2025 alle 14:05
ogura motogp out test
Giornata di test MotoGP unica a Misano con qualche assente. L'esordiente Ai Ogura risente ancora del pesante incidente in cui è incappato nel corso del GP di San Marino disputato ieri. Poco dopo la conclusione della sessione mattutina, Trackhouse Aprilia ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche del suo pilota, che ha riportato conseguenze a mano e polso destri, e al tallone del piede sinistro. Niente test oggi, il focus è il weekend in Giappone, sentita tappa di casa per Ogura, che chiaramente cercherà di arrivarci nella miglior forma possibile.

La nota Trackhouse MotoGP

"Gli accertamenti medici successivi all'incidente e di lunedì mattina hanno rivelato la presenza di contusioni ossee alla base del secondo, terzo e quarto dito della mano destra. Tutte le ossa, compreso il mignolo, sono infiammate. Inoltre, un'infiammazione e un gonfiore intorno all'articolazione del perno del polso limitano i movimenti e causano fastidio.
Un'ecografia ha inoltre rilevato un gonfiore diffuso nei tessuti molli direttamente sotto l'osso del tallone del piede sinistro. Seguendo il parere del medico, Ai Ogura non guiderà la sua Aprilia RS-GP25 nei test ufficiali MotoGP di lunedì al Misano World Circuit. Partirà, come previsto, per il Giappone martedì per iniziare la preparazione per la sua gara di casa, il Gran Premio a Motegi".
Foto: Trackhouse Racing

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading