Enea Bastianini ha affidato la gestione della sua carriera a
MSM, gruppo internazionale che da oltre 50 anni è leader nell'ambito motorsport per quanto riguarda la gestione manageriale di talenti, la ricerca e la gestione di sponsorizzazioni, lo sviluppo di opportunità commerciali, la gestione di ospitalità personalizzata e di eventi ad hoc, in pista e fuori pista. Dopo la collaborazione con
Carlo Pernat, storico manager del paddock MotoGP, il pilota romagnolo ha siglato una nuova partnership per il futuro.
MotoGP, Bastianini assieme a MSM dal 2025
Enrico Zanarini, CEO di MSM ed esperta figura nel mondo del motorsport con oltre 50 anni di carriera, guiderà il suo team nella gestione di Bastianini: "La dedizione di Enea a competere ai massimi livelli si allinea perfettamente con la nostra filosofia. Siamo entusiasti di supportarlo in questa sua rincorsa all'eccellenza". Zanarini ha seguito piloti come Eddie Irvine, Giancarlo Fisichella, Max Biaggi e altri ancora.
Il pilota del team Red Bull KTM Tech3 è entusiasta della nuova collaborazione: "La partnership con MSM segna una nuova e promettente fase della mia carriera. Con l'esperienza ed il supporto di MSM sono sicuro che otterremo grandi risultati. Mentre si avvicina l’inizio della stagione MotoGP 2025 sono più determinato che mai a competere ai massimi livelli".
Foto: Rob Gray (Polarity Photo)/KTM Racing