MotoGP, Bastianini in ospedale con l'appendicite: la nota KTM Tech3

MotoGP
giovedì, 10 luglio 2025 alle 16:20
bastianini motogp tech3 appendicite
Arriva un nuovo aggiornamento riguardante Enea Bastianini. Vista la situazione, con febbre sempre alta e dolori costanti, il pilota MotoGP si era recato in ospedale per controlli: il responso medico parla di appendicite. L'alfiere KTM Tech3 quindi non disputerà il GP di Germania, ma al momento è un fatto che passa in secondo piano. Massima priorità chiaramente alla situazione fisica, con l'obiettivo di evitargli l'intervento.

La nota del team MotoGP

Dopo l'aggiornamento di questa mattina, la situazione si complica per l'italiano. "Visto che la febbre non calava ed il dolore era sempre intenso, Enea Bastianini ha deciso stamattina di andare in ospedale" ha comunicato Tech3 attraverso una nuova nota ufficiale. "Dopo tutti i controlli, i dottori hanno diagnosticato l'appendicite. Enea rimarrà in ospedale stanotte, è attualmente in cura per evitare l'intervento. Seguiranno maggiori informazioni sulla sua salute venerdì mattina".
Il team KTM Tech3 di conseguenza si ritrova con un solo pilota verso questo appuntamento al Sachsenring, penultimo evento prima della pausa estiva. Come detto è un fatto secondario rispetto alla salute di "Bestia", che potrebbe però essere costretto anche a saltare il ritorno della MotoGP a Brno, per poi avere un mese di tempo per rimettersi. Ipotesi, da vedere intanto se riuscirà ad evitare l'intervento o meno, poi la situazione sarà più chiara.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading