MotoGP, Bastianini con febbre alta: l'aggiornamento KTM Tech3

MotoGP
giovedì, 10 luglio 2025 alle 10:25
bastianini motogp ktm assen
Riuscirà a disputare il Gran Premio di Germania? I dubbi aumentano. Enea Bastianini non è ancora al Sachsenring e la spiegazione arriva oggi dal team KTM Tech3. Il pilota MotoGP infatti è da giorni ammalato ed anche oggi non sembra che la situazione sia migliorata, tant'è che appunto è tutt'ora a casa in Italia. Sarebbe un vero peccato, visti i sensibili passi avanti compiuti in particolare negli ultimi due Gran Premi in sella alla RC16.
"Il feeling con la moto è migliorato molto rispetto alle gare precedenti, spero che potremo continuare a lavorare in quella direzione" aveva infatti sottolineato Bastianini verso questo nuovo appuntamento mondiale. Aggiungendo che "Il Sachsenring è una pista divertente, con molte curve strette, ma dovremo capire come affrontare questa pista con la KTM". Con un obiettivo chiaro: "Migliorare la nostra posizione in griglia". Ora però rimane da capire se davvero prenderà parte a questo GP...

La nota del team MotoGP

"Dall'inizio della settimana Enea Bastianini non si sente bene, a causa di febbre alta. Sebbene sperassimo che si sentisse meglio con il passare dei giorni, stamattina ci è stato comunicato che Enea non si sente ancora bene e che, per ora, non può recarsi al Sachsenring. Non sarà in circuito oggi. Nel corso della giornata il team invierà ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Enea. Nel frattempo, speriamo che si senta meglio presto".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading