Il rendimento mostrato finora da
Jacob Roulstone,
al debutto assoluto nel Mondiale Moto3, ha decisamente convinto sia Tech3 Racing che il gruppo Pierer Mobility, di cui fa parte GASGAS. La logica conseguenza quindi è il rinnovo per un'altra stagione, quindi per disputare insieme il campionato 2025. La squadra di Hervé Poncharal quindi ufficializza così il suo primo pilota per il futuro. In 10 round Moto3 in archivio, Roulstone ha messo a referto otto zone punti, la metà delle quali in top 10 con un 8° posto come miglior risultato finora. Il 19enne australiano è secondo nella classifica dei rookie, a 16 punti dal leader Piqueras.
"Sono molto grato di continuare ancora con Tech3, ringrazio Hervé Poncharal e tutta la squadra" è il primo commento di
Jacob Roulstone.
"Vogliamo continuare a crescere, abbiamo tanti grandi risultati da raggiungere insieme". Non meno soddisfazione da parte di Poncharal, che si tiene stretto il suo attuale esordiente Moto3 per un altro anno.
"Finora Jacob è venuto incontro a tutte le nostre aspettative" ha sottolineato il boss Tech3.
"Ha svolto un lavoro fantastico. Non è solo un pilota veloce con un grande potenziale, ma è anche un grande lavoratore ed intelligente. Ha capito da subito che i risultati non arrivano solo dai weekend di gara, ma anche dal lavoro svolto tra un GP e l'altro. Sta ancora imparando, vedremo cosa potremo ottenere insieme l'anno prossimo".