Il team MSi Racing sarà al completo nel secondo GP della stagione 2025.
Sergio Garcia è pronto per iniziare la sua terza stagione in Moto2, la seconda in sella ad una Boscoscuro e sempre con la stessa squadra. A causa dell'infortunio nei test a Jerez,
il pilota spagnolo era stato operato e chiaramente non era riuscito a rimettersi per il GP in Thailandia (al suo posto
Oscar Gutierrez, all'esordio assoluto dalla MotoE). Ora Garcia sta meglio ed è pronto per cominciare la nuova sfida in classe intermedia. Con il chiaro obiettivo di fare meglio del 4° posto con cui ha chiuso la scorsa stagione, in calo dopo un inizio sfavillante (due vittorie, altri tre podi e una pole nei primi 8 GP).
La conferma è arrivata da MSi Racing Team.
"Dopo due settimane di recupero, Sergio Garcia ha concluso il suo lavoro presso MSi Bio Performance. La prossima destinazione è l'Argentina, dove la prossima settimana verrà disputato il secondo Gran Premio della stagione. Sergio è pronto per mettersi alla prova in sella alla sua Boscoscuro". Probabilmente non sarà ancora al 100%, ma intanto sarà regolarmente in azione, accanto al nuovo compagno di squadra e rookie Ivan Ortola. Griglia Moto2 quindi al completo in occasione del secondo appuntamento del campionato 2025.