Il team Red Bull KTM Ajo pronto a competere nuovamente con entrambi i suoi piloti ufficiali in Moto2. Almeno questa è la speranza:
Collin Veijer è infatti al Mugello, determinato a tornare in azione dopo l'
ultimo infortunio al braccio destro. La parola finale però spetta domani al Centro Medico del circuito, che dovrà dare l'idoneità al rookie Moto2 per il
GP d'Italia. Dopo la
prima vittoria di Deniz Oncu ottenuta nello scorso GP, la squadra arriva alla tappa tricolore con il morale alle stelle e recuperare anche il secondo pilota sarebbe la migliore delle notizie.
Come detto,
Collin Veijer è già al Mugello.
"Sono contento di essere tornato nel paddock" ha dichiarato.
"Stiamo solo aspettando domani per l'idoneità al Centro Medico, dopodiché potrò concentrarmi sul fine settimana di gare". Dopo aver saltato i GP di Silverstone ed Aragon, non sarà un rientro facile, soprattutto su un tracciato particolare come quello del Mugello. "Dobbiamo procedere un passo alla volta" ha sottolineato il rookie Moto2.
"Devo ricostruire la fiducia e cercare di essere di nuovo veloce. Vedremo soprattutto come va il braccio, ma cercheremo di fare progressi nel corso dei tre giorni. Vogliamo arrivare più preparati al mio GP di casa". A pochi giorni dal GP d'Italia infatti si andrà ad Assen, nei Paesi Bassi. L'obiettivo quindi è riprendere confidenza, per poi ben figurare nel suo evento più importante.