Superbike, Michael Rinaldi

Superbike: Team Barni e Motul, una partnership di alto livello

La squadra bergamasca protagonista con Michael Rinaldi usa prodotti Motul. Ecco quali sono e le caratteristiche principali

11 ottobre 2019 - 10:45

La penultima tappa del campionato del mondo Superbike ha già il suo re, ma dietro Jonathan  Rea sono ancora tante le posizioni aperte e sicuramente sul circuito San Juan Villicum lo spettacolo non mancherà.  Fresco del titolo di Campione Italiano Superbike nel CIV con Michele Pirro, il Barni Racing Team arriva in Argentina carico di entusiasmo così come il suo partner storico Motul che, oltre a essere Title Sponsor del campionato del mondo Superbike, è anche Naming Sponsor della gara.

I PRODOTTI UTILIZZATI IN TOP CLASS

Quello fra la squadra guidata da Marco Barnabò e Motul è un rapporto consolidato e costruito in anni di fruttuosa collaborazione.  Anche grazie alla reciproca fiducia e alla possibilità di sfruttare le corse come importante e prezioso banco di prova per testare prodotti lubrificanti destinati alla serie. In particolare, il Barni Racing Team che ricordiamo è stato il miglior team privato della stagione 2018, utilizza il Motul 300V2. E’ un lubrificante  nato dall’esperienza di Motul maturata nelle competizioni. Il 300V2 10W50 ESTER Core® a base organica ha i pregi dei lubrificanti da strada.  Cioè alta potenza agli alti regimi,  e quelli da fuoristrada, tanta coppia a basso numero di giri. Portando importanti benefici nella guida in pista. La collaborazione fra il Barni Racing Team e Motul si estende anche alla gamma Motul MC Care per la cura e manutenzione della moto.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Leon Camier

Superbike 2020 UFFICIALE: Leon Camier con Barni Ducati

Xavi Fores

Superbike 2020: Xavi Fores con Puccetti Kawasaki, che ritorno!

Leon Camier

Superbike 2020: Leon Camier vicinissimo a Ducati Barni