Superbike, Redding e Rinaldi lanciano la sfida a Jonathan Rea da Navarra
Redding, Rinaldi, Davies e Rabat hanno conosciuto la nuova pista prima dell'inizio mondiale. Honda, invece, fa le ultime prove al Motorland Aragon.

Ducati svela Navarra, una delle novità Superbike di quest’anno. Grazie a Redding e Rinaldi abbiamo potuto avere un primo assaggio della pista spagnola da quest’anno nel calendario delle derivate di serie. Entrambi insieme a Chaz Davies e Tito Rabat hanno così conosciuto e familiarizzato con il nuovo tracciato in attesa dell’inizio mondiale ad Aragon, dove invece oggi era presente Honda con Alvaro Bautista e Leon Haslam.
Ultimi ritocchi per Honda ad Aragon
Dopo avere visto in azione Kawasaki, BMW e Yamaha (oltre alla Ducati di Davies) negli scorsi giorni è arrivato il turno della casa alata di fare gli ultimi ritocchi prima dell’inizio mondiale. Imperativo arrivare pronti per Bautista e Haslam, chiamati ad un anno dove servirà quantomeno ridurre il distacco dai migliori e a dimostrare che la nuova CBR 1000 RR-R è pronta per calcare palcoscenici importanti.
Redding e Rinaldi, da Navarra per colpire il cannibale
Tornando invece a Navarra, trapela soddisfazione da parte di Redding e Rinaldi. Entrambi hanno avuto l’opportunità di battezzare il nuovo circuito traendo informazioni utili e importanti. Sia Scott che Michael guardano con fiducia all’inizio della stagione, dopo avere compiuto rispettivamente 170 e 165 giri con buone sensazioni. Adesso una piccola pausa prima dell’inizio mondiale ad Aragon: questo Jonathan Rea si può battere?
ARTICOLO PRECEDENTE
Superbike retrospective, Ducati Panigale: Il debutto difficile del Superquadro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Moto2, il punto sui rookie: Fernández al top, cresce Ogura, Montella a zero
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.