SUPERBIKE*IDM: Test privati per le squadre Pirelli ad Almeria

In Pista
sabato, 01 marzo 2014 alle 3:39
markus reiterberger bmw alpha technik test almeria 2014
Con largo anticipo rispetto ai Test ufficiali MotorEvents in programma all'Eurospeedway di Lausitz dal 28 al 30 aprile prossimi, nei giorni scorsi diversi "top team" della SUPERBIKE*IDM si sono ritrovati al Circuito de Almeria per dei Test organizzati da Pirelli e, comprensibilmente, riservate alle squadre di riferimento del costruttore milanese della categoria.
All'appello non è mancato il team alpha Technik BMW con il Campione IDM Superbike in carica Markus Reiterberger, nella foto in alto già con il #1 ben in vista sul cupolino della propria BMW S1000RR iscritta sotto le insegne del Team Van Zon Remeha BMW. Accanto a "Reiti" è stato promosso alla top class Superbike il Campione IDM Superstock in carica Bastien Mackels, mentre difenderà i colori alpha Technik tra le STK1000 l'olandese Leon Bovee.
Ha preso parte al primo test stagionale ad Almeria l'ambizioso 3C-Racing Team, compagine supportata da Ducati Corse che porterà in gara nell'Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft due 1199 Panigale R affidate a Max Neukichner (già protagonista del World Superbike) ed il Campione Europeo Superstock 1000 e CEV Stock Extreme in carica, Xavi Forés.
Chi è passato proprio a Pirelli per la stagione 2014 è il team Honda Holzhauer Racing Promotion, al lavoro con Michael Ranseder ed il neo-acquisto Danny de Boer con la nuova CBR 1000RR Fireblade SP 2014.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading