Nina Prinz, due volte campionessa europea con trascorsi di successo nel Mondiale Endurance e nel QIRRCH (Qatar International Road Racing Championship), tornerà ben presto in gara nell'
IDM Superbike (oggi "SUPERBIKE*IDM") con una Suzuki GSX-R 1000 del team
HPC Power, iscritta nella classe Superstock. Già portacolori di Yamaha Motor Deutschland nel biennio 2008-2009, la velocissima motociclista tedesca ha raggiunto in questi giorni l'accordo con Denis Hertrampf, titolare di HPC Power Suzuki Racing.
"
Da diversi anni corro con una Suzuki GSX-R 1000 nel campionato qatariota e sono davvero felice di tornare a confrontarmi nell'IDM Superbike", afferma Nina Prinz. "
Sono davvero emozionata, non vedo l'ora di salire in sella: con Suzuki e HPC Power ho tutto per ben figurare tra le Superstock".
Thomas Hannecke, responsabile Marketing di Suzuki International Europe, si è detto soddisfatto di questo accordo. "Nina è una motociclista veloce e vincente, siamo felici che possa difendere i nostri colori nell'IDM Superstock. Al momento è previsto l'impegno nei round di Hockenheim ed Oschersleben, ma speriamo di poter estendere questo programma ad altri eventi del calendario".