22 Novembre 2016

Moto3 Marco Bezzecchi cade e si frattura la clavicola destra

Titolare CIP Moto Mahindra per il Mondiale 2017, Marco Bezzecchi cade nei Test a Valencia e si frattura la clavicola destra.

Brutta tegola per Marco Bezzecchi al termine della due-giorni di Test collettivi della Moto3 al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo. Tradito dalle condizioni di scarsa aderenza, ‘Bez‘ è incappato in una rovinosa caduta alla curva intitolata ad Angel Nieto rimediando la frattura alla clavicola destra.

Trasportato all’Ospedale di Valencia, le radiografie hanno sfortunatamente confermato l’entità dell’infortunio. Campione CIV Moto3 2015 con la Mahindra Peugeot del Team Minimoto Portomaggiore, da un biennio a questa parte Bezzecchi è pilota e collaudatore ufficiale Mahindra Racing per il progetto MGP3O Moto3.

Da quest’anno nella VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, il pilota riminese approderà a tempo pieno al Mondiale Moto3 2017 con una Mahindra schierata da CIP Moto dopo aver fatto esperienza nel CEV e da wild card nella serie iridata tra Spielberg e Silverstone in questa stagione.

Servizio Fotografico: Paco Diaz Perez

Lascia un commento

2 commenti

  1. Mattia B. ha detto:

    Ciao a tutti

    Se non erro, qualche anno fa a Monza, Nannelli corse in entrambi le classi, e mi pare che non fece neppure male.