7 Settembre 2016

Andrea Iannone “A Misano ho girato molto più forte di Stoner…”

Il ducatista in esclusiva su La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 7 settembre. Tra speranze (Misano), futuro (Suzuki) e frecciate

Nonostante la caduta di Silverstone Andrea Iannone e carico e sereno. Nell’intervista esclusiva di Paolo Ianieri uscita su La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 7 settembre il pilota Ducati si racconta a tutto tondo. Rivelando anche perchè ha preso a martellate la sua Cayenne. Ecco alcuni stralci.

Domenica c’è Misano. Che si fa?

“Nei test siamo andati bene, pur senza i riferimenti di Honda e Yamaha. Però ho girato 1″2 più veloce di Stoner, un bel lavoro, visto che sembra che tutti i record in pista siano suoi…”

Il Mondiale è già di Marquez?

“I 50 punti di vantaggio su Valentino valgono i 25 di un anno fa. Adesso è troppo facile sbagliare e il livello è così alto che ogni domenica può vincere uno diverso. Vale sta facendo una grande stagione. Il talento lo ha sempre avuto e adesso sfrutta l’esperienza che ha in più rispetto a noi bambini”.

Lei a 37 anni dove si vede?

“Io ho tanta passione per questo sport, è tutta la mia vita e finchè vado forte e mi diverto non ha senso fare piani. Di sicuro, il giorno che deciderò di smettere farò mille altre cose. A stare in vacanza tutto il tempo come Stoner, impazzirei.”

VIDEO Andrea Iannone in Gazzetta

Lascia un commento

4 commenti

  1. mr.zurrundeddu ha detto:

    A parte l’invidia per essersi, forse, bombato la Belen…ma proprio non riesce a piacermi questo ragazzo!!

    Si paragona perfino a S T O N E R ! ! !

    R I D I C O L O ! ! !

  2. TroyLegend21 ha detto:

    Avresti dovuto dargli almeno 2″…visto che tu sei in piena attività e lui si diverte ogni tanto a far girare il desmo… Se ritornasse a tempo pieno ti darebbe almeno 4 decimi su ogni circuito del mondiale.

  3. amolamoto ha detto:

    caro iannone…….caro iannone……ma che coraggio hai di tirare in ballo il più veloce pilota mai esistito sulla terra???alla tua età era già leggenda e si era ritirato…..tu hai vinto una dico una gara a 28 anni e fai proclami tragicomici…..attento che magari fa una gara ….e ti becchi mezza pista….se stai in piedi…..roba da non credere.la belen ti ha fatto male…stoner sarà ricordato nei decenni a venire….tu purtroppo andrai nel dimenticatoio.

  4. amolamoto ha detto:

    misano……..detto fatto…………se stai in piedi………..ma non stai in piedi……….spero non ti sia fatto male……..ma non stai in piedi………