Tre giorni importanti per trovare fiducia in vista della stagione 2011.
Loris Capirossi a Sepang, con ben 167 giri all'attivo ed un miglior crono personale in 2'02"057, è riuscito a trovare il feeling con la Ducati Desmosedici GP11 del
Pramac Racing Team.
Riferimenti cronometrici in netto miglioramento rispetto a Valencia, positive impressioni in merito al potenziale della moto che rendono felice il tre volte Campione del Mondo, di ritorno con Ducati dopo tre anni.
“
Questi tre giorni di lavoro sono stati molto importanti, mi hanno fatto capire che la Ducati ha un grande potenziale e riusciremo a toglierci molte soddisfazioni", spiega
Loris Capirossi. "
Sin dal primo giorno le difficoltà maggiori le trovo in frenata e nel percorrere i lunghi curvoni.Siamo riusciti a migliorare sensibilmente e costantemente i nostri tempi e questo dimostra che siamo già sulla buona strada. Sono convinto di avere una grande moto e con il tempo non potrà che migliorare. Ora qualche giorni di riposo prima di tornare in pista, ancora più in forma, per la seconda sessione di test a Sepang".
Loris Capirossi sarà adesso protagonista nella Presentazione ufficiale del
Pramac Racing Team a Genova mercoledì 9 febbraio, in attesa di tornare in sella per i test di "Sepang 2" dal 22 al 24 febbraio.