Protagonisti di una bella gara a Jerez, i piloti del team
Honda Gresini sono stati ospiti nella giornata di ieri al "Cibus", 15° Salone Internazionale dell'Alimentazione. Ospiti dello stand San Carlo, title sponsor della squadra faentina,
Marco Melandri e Marco Simoncelli hanno incontrato il pubblico, firmato autografi intrattenendosi a lungo con Alberto Vitaloni, Presidente del Gruppo Alimentare San Carlo.
"
Mi sono divertito ed ho potuto constatare di avere ancora molti estimatori", ammette
Marco Melandri, ottavo a Jerez. "
E' stata una giornata piacevole durante la quale ho cercato nel limite del possibile di gratificare il nostro sponsor e tutti i tifosi. A Le Mans vorrei fare un ulteriore passo avanti per rendere omaggio a tutti quelli che in questa simpatica giornata mi sono stati vicino".
Giornata particolarmente impegnativa anche per Marco Simoncelli, richiestissimo dai fans per firmare autografi.
"E´ stato impegnativo quasi come correre un Gran Premio. Ho firmato un´infinità di autografi ed ho ricevuto molti incoraggiamenti per il proseguio della stagione. Ho avuto conferma che la mia gara di Jerez è piaciuta a molti ed allora ho promesso, che dalla gara di Le Mans, andrò ancora più forte".
San Carlo è partner storico del team Gresini, diventando dal 2008 main sponsor della squadra che ha preso la denominazione di "San Carlo
Honda Gresini".