MXGP Trentino: Sarà uno show fantastico, info sui biglietti

Pietramurata è pronta per l'MXGP del Trentino che in questo fine settimana vedrà i migliori protagonisti del mondiale sul circuito del Ciclamino

1 aprile 2019 - 15:00

Il crossodromo del “Ciclamino” è pronto ad ospitare nella splendida cornice di Pietramurata il quarto round del mondiale di Motocross nel week-end del 6-7 Aprile. Una grande opportunità per gli appassionati e non solo, di poter assistere dal vivo ad uno spettacolo unico, con i migliori piloti al mondo che si sfideranno nella splendida pista gestita dal “Motoclub Arco”.

VENITE A VEDERE IL CROSS

Il Motocross è una disciplina che in Italia, grazie alla classe e alle vittorie di Antonio Cairoli e di altri piloti azzurri ha conquistato parecchia popolarità nel corso di questi anni. Detto questo si potrebbe fare qualcosa di più, e occasioni come quelle del mondiale in Italia sono da sfruttare per avvicinarsi maggiormente a questa magnifica disciplina. Il livello sia della MXGP che quello della classe MX2 è molto alto e le gare saranno sicuramente tirate e spettacolari.

CAIROLI LEADER

Antonio Cairoli si presenta da leader del campionato dopo le tre vittorie consecutive in altrettante gare. I 22 punti di vantaggio su Tim Gajser sono già un buon bottino per affrontare la gara italiana con la concentrazione e la giusta serenità che Tony ha spesso dimostrato di avere in situazioni di questo tipo. Il duello con lo sloveno, vista l’assenza del campione del mondo in carica Jeffrey Herlings, è appena iniziato e promette di essere esplosivo.

AFFRETTATEVI PER I BIGLIETTI

Per acquistare i biglietti per assistere all’MXGP del Trentino basta cliccare a questo link e troverete tutte le info necessarie. Raggiungere il circuito è molto semplice: per chi arriva da Nord Autostrada A22 uscita TRENTO NORD seguire direzione Riva del Garda sulla SP 45, Pista di Pietramurata Ciclamino a 15 km. Per chi arriva da Sud, Autostrada A22 uscita ROVERETO SUD seguire direzione Riva del Garda Arco e direzione TRENTO sulla SP 45 12 km percorso Pista Pietramurata Ciclamino.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: Honda SR, il piccolo miracolo di Jeremy Van Horebeek

MXGP: Clement Desalle operato al ginocchio destro

Supercross: Dean Wilson out fino al termine del campionato