MXGP Russia: sollievo per Antonio Cairoli, correrà

Una caduta che poteva avere conseguenze peggiori per Antonio Cairoli durante la manche di qualifica ma fortunatamente in gara ci sarà

8 giugno 2019 - 22:39

Tutto bene quel che finisce bene verrebbe da dire dopo il volo che ha visto protagonista Antonio Cairoli durante la manche di qualifica del sabato ( qui il resoconto della gara). La gara vinta da un ritrovato Romain Febvre davanti a Tim Gajser e Gautier Paulin ha visto andare a terra anche Jeffrey Herlings, ritornato nel mondiale dopo l’infortunio dello scorso Febbraio in Spagna (Qui la sintesi TV della qualifica)

IN GARA CI SARA’

E’ curioso come sia Jeffrey Herlings, subito dopo il via, e lo stesso Antonio Cairoli siano andati a terra nello stesso identico punto. L’olandese ha ripreso la manche concludendola in sedicesima posizione senza rischiare più nulla, mentre TC222 dopo una botta alla schiena ha preferito prendere la via del box in via precauzionale. Fortunatamente Tony ha confermato la sua presenza nelle gare della Domenica attraverso il proprio profilo Instagram, anche se la condizione fisica non sarà delle migliori. Il suo vantaggio in classifica su Tim Gajser è di dieci punti.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Lettonia: vince Gajser, ma Cairoli e Herlings sono out!

MXGP Lettonia: Herlings ha vinto con una caviglia rotta!

MXGP Lettonia, Gara 1: Vince Jeffrey Herlings, 3° Tony Cairoli