Moto3: Nicolò Bulega rinnova con lo Sky Racing Team VR46 fino al 2018

In Pista
giovedì, 23 giugno 2016 alle 16:19
Alla vigilia delle prime prove libere del Gran Premio di Assen ed in diretta televisiva (chiaramente su Sky...), lo Sky Racing Team VR46 ha annunciato il rinnovo contrattuale con Nicolò Bulega per le prossime due stagioni 2017-2018. Il sedicenne di San Clemente, primo e finora unico italiano a laurearsi Campione nel CEV Moto3 (oltretutto nella prima edizione del Mondiale Junior FIM), proseguirà pertanto anche nel prossimo biennio l'avventura nel Motomondiale vestito con i colori del sodalizio tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi.
Nei primi sette round della stagione 2016 Nicolò è stato in grado di conquistare complessivamente 66 punti (nessun 'rookie' meglio di lui nel precedente lustro) con la perla della pole position ed il 2° posto in gara a Jerez de la Frontera.
Con Romano Fenati destinato alla Moto2 e Nicolò Bulega riconfermato, resta da conoscere il secondo pilota (italiano) che correrà con lo Sky Racing Team VR46 nel Mondiale Moto3 2017.
"Sono molto contento", ha ammesso Nicolò Bulega in diretta televisiva. "Correrò con un team top, penso e spero che faremo bene insieme. Aver firmato mi dà ulteriore fiducia e carica per le prossime gare".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading