Moto2: Arne Tode infortunato, ma ci sarà a Indianapolis

In Pista
giovedì, 26 agosto 2010 alle 00:17
arne tode racingteamgermany suter
Al primo giro della gara di Brno della classe Moto2 Arne Tode, ex-campione IDM Supersport e attuale pilota del Racing Team Germany, è caduto rimediando un infortunio alla spalla destra ma che gli consentirà comunque di correre questo fine settimana a Indianapolis.
Nel volo il pilota tedesco ha rimediato un brutto colpo a spalla, ginocchio e gamba destra: seguito dal Dottor Jorg Uwe Fischer (tra l'altro responsabile medico in occasione del Gran Premio del Sachsenring), Tode potrà prender parte questo fine settimana a Indianapolis.
Il Racing Team Germany non ha cercato sostituti, confidando nella possibilità di veder il proprio pilota in pista sul circuito americano.
Va detto che nelle ultime due gare Arne Tode è riuscito a qualificarsi bene (prima fila al Sachsenring), salvo cadere in gara senza prender punti per la classifica.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading