Randy Krummenacher ancora KO: sfuma la 8 ore di Suzuka

In Pista
mercoledì, 16 luglio 2025 alle 17:34
489833626 1232522214896648 2493681637371171527 n result
Dall’ottimismo dei giorni scorsi alla doccia fredda rappresentata dalla cruda realtà. Randy Krummenacher, a dispetto di quanto recita l'entry list aggiornata dell'evento diramata in data 11 luglio, salterà la 8 ore di Suzuka in programma il 3 agosto prossimo. Il Campione del Mondo Supersport 2019, alla sua seconda stagione nel Mondiale Endurance FIM EWC con il Tati Team AVA6 Racing, è stato costretto al forfait a seguito dell'infortunio sofferto lo scorso mese di giugno a Spa-Francorchamps.

FUORI GIOCO PER LA 8 ORE DI SUZUKA

L'esperto motociclistica elvetico era incappato in una rovinosa caduta nel corso delle prove di avvicinamento alla 8 Hours of Spa EWC Motos, rimediando la frattura della sesta vertebra dorsale. Randy Krummenacher auspicava di tornare a disposizione per la trasferta di Suzuka, ma ulteriori esami hanno escluso la possibilità di un rientro immediato in sella alla Honda CBR 1000RR-R #4 gommata Pirelli.

LE PAROLE DI KRUMMENACHER

"Aggiornamento: stando agli ultimi controlli, i medici mi hanno ordinato di restare a riposo al fine di proseguire correttamente la riabilitazione", ha spiegato Randy Krummenacher in un post social rimandando l'appuntamento alla finalissima del Bol d'Or del prossimo mese di settembre. "A malincuore non potrò pertanto partecipare alla 8 ore di Suzuka. Auguro buona fortuna al Tati Team AVA6 Racing ed ai miei compagni di squadra per il Giappone".

TATI TEAM PUNTA SU CLERE E RENAUDIN

Tra le migliori formazioni indipendenti del Mondiale Endurance, stando così le cose il Tati Team potrebbe presentarsi al via della 46^ edizione della "gara delle gare" con i soli Hugo Clere e Martin Renaudin, anch'egli assente per infortunio alla 8 ore di Spa e pronto a riprendere il proprio posto nell'equipaggio titolare, ma non si escludono sorprese. In Belgio, la compagine transalpina non si era fatta trovare impreparata, ingaggiando all'ultimo la coppia Hawk Racing del BSB formata da John McPhee e Charlie Nesbitt.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading