Jonathan Rea: "Valentino Rossi, ti voglio sfidare in Superbike!"

In Pista
mercoledì, 07 novembre 2018 alle 16:36
Notte di stelle a San Siro per la partita di Champion fra Inter e Barcellona. Ma non solo del calcio, anche della moto. In tribuna vip Valentino Rossi tifosissimo nerazzurro ha incontrato Jonathan Rea, quattro volte campione del Mondo della Superbike. Simpatico il siparietto fra i due: ha proposto il 31enne irlandese. Rossi, che con la Superbike nel 2001 ha vinto la celeberrima 8 Ore di Suzuka, ha sorriso: ""
Valentino ha davanti altri due anni con Yamaha in MotoGP. Nel 2021 sarà libero, avrà 42 anni e la Superbike potrebbe diventare un bell'epilogo. Del resto l'australiano Troy Bayliss, tre volte iridato Superbike sta correrendo ancora, nella serie nazionale, a 49 anni suonati...
Rea, che pur essendo nordirlandese è tifosissimo del Barcellona, è stato accompagnato nell'area vip Pirelli dalla spagnola Ana Carrasco, 21 anni, prima ragazza a vincere un titolo Mondiale misto nella Supersport 300, e dal britannico Leon Haslam, 36, fresco campione del British Superbike. Nel 2019 Rea e Haslam saranno compagno di squadra in Kawasaki.
[gz_gallery id=12233]

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading