Inside CIV: il nostro format TV sulla girandola tricolore al Mugello

In Pista
lunedì, 16 giugno 2025 alle 7:30
whatsapp image 2025 05 31 at 183458 scaled 1
"Inside CIV" torna su CorsedimotoTV. Sul canale YouTube di Corsedimoto.com è disponibile la seconda puntata del super-format curato da Daniela Franchitti e Filippo Mingardi con il racconto del secondo round stagionale del Campionato Italiano Velocità. Il contenuto è accessibile anche dal player qui sotto.

INSIDE CIV

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che potranno gustarsi lo show del CIV. In un’ampia “finestra” di 40 minuti sarà possibile rivivere tutte le emozioni, con i commenti dei protagonisti ed i retroscena del weekend andato in scena ad inizio mese al Mugello. Non solo le sfide in pista, ma anche personaggi, colori e storie direttamente dal paddock. Il nostro format si propone l'obiettivo di far conoscere il CIV non solo agli appassionati, ma anche a chi ancora non lo conosce.

QUESTIONE DI MILLESIMI!

Secondo consuetudine, il tracciato di Scarperia e San Piero ha proposto gare rocambolesche e incerte fino alla bandiera a scacchi. In qualche caso con soltanto il fotofinish a decretare il vincitore. Basti pensare alla memorabile doppia-volata tra Alessandro Delbianco e Michele Pirro nella top class Superbike. Non sono mancati gli spunti nella Production Bike: dopo la netta supremazia della Ducati Panigale V4 mostrata a Misano, ecco arrivare la replica di BMW. Nella combattutissima Supersport nessuno sembra riuscire a fermare l'avanzata di Luca Ottaviani, sempre più padrone. Nella Moto3 grande curiosità era riposta sul debutto di Benat Fernandez via Mondiale Supersport 300, chiamato a sostituire per l'occasione il connazionale Vicente Perez Selfa. Continua a convincere la Sportbike, registrando il ritorno sul gradino più alto del podio di una vecchia conoscenza del circus del WorldSBK in seguito alla squalifica di ben due piloti per irregolarità. Lotte furibonde anche in PreMoto3 tra le giovani promesse del motociclismo tricolore, impegnati nella loro prima Superpole Race. Buona visione!
Photo courtesy: civ.tv

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading