IDM Superbike: Lorenzo Zanetti che spavento "Tranquilli, sto bene"

In Pista
martedì, 30 settembre 2025 alle 17:19
zanetti
Il team Triple M Racing Ducati Frankfurt festeggia la vittoria finale conquistata da Lukas Tulovic nell'IDM Superbike mentre Lorenzo Zanetti cerca di lasciarsi alle spalle il brutto incidente all' Hockenheimring in cui è rimasto coinvolto anche Maximilian Kofler. Per fortuna tanto spavento ma nulla di grave per l'esperto pilota lombardo, già dimesso dall'ospedale.
"Mi sono sottoposto ai vari controlli, ho trascorso l'ultima notte in ospedale e tutto bene - racconta Lorenzo Zanetti a Corsedimoto - Devo fare altri accertamenti ma nulla di particolare. Archivio con una brutta caduta una delle stagioni peggiori di tutta la mia carriera. Quando non gira c'è poco da fare. È stata una stagione travagliata, iniziata in salita, ho faticato tanto e sono salito sul podio solo una volta. Ci sono state molte cadute nelle gare, spesso non per colpa mia, e nell' ultimo appuntamento l'incidente. Mi congratulo con il mio compagno di squadra per la vittoria del campionato, ringrazio il team per l'ottimo lavoro svolto e tutti quelli che mi stanno vicini. Ora mi lascio tutto alle spalle perché non serve a nulla recriminare. Cercherò di staccare, riprendermi e mettermi poi al lavoro per l'anno prossimo".
Sia Lorenzo Zanetti che il neo campione dell'IDM Superbike Lukas Tulovic continueranno a gareggiare per il Triple M Ducati Frankfurt anche nel 2026, come ha annunciato dal proprietario del team Matthias Moser in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale. Intanto, dal 17 al 19 ottobre, Lukas Tulovic parteciperà come wild card al Campionato Mondiale Superbike sul Circuito di Jerez.
Iscriviti al nostro canale YouTube: CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading