Hawk Racing svela le Honda per il BSB 2025

In Pista
lunedì, 10 marzo 2025 alle 21:44
480457440 1145494190947774 3187782153015851711 n risultato
In concomitanza con lo Scottish Motorcycle Show, il team Hawk Racing ha svelato la livrea che vestirà le due Honda CBR 1000RR-R per il British Superbike 2025. Inseguendo una vittoria che nel BSB manca dal 2021, la compagine di Steve e Stuart Hicken affiderà le proprie speranze nel neo-acquisto John McPhee insieme al riconfermato Charlie Nesbitt con la ferma volontà di competere ai vertici della categoria.

MASTERMAC HONDA 

Tra le squadre di lungo corso del BSB, Hawk Racing ha passato diverse ere nella serie: dal rappresentare ufficialmente Kawasaki e Suzuki con un intermezzo in BMW, fino a sposare nel 2023 la causa Honda. Al terzo anno consecutivo con la CBR 1000RR-R, Hawk è fiduciosa di poter puntare in alto dopo i 5 podi ottenuti nel 2024 con la coppia composta da Lee Jackson e lo stesso Charlie Nesbitt, potendo contare nuovamente sull'apporto del title sponsor MasterMac Surfacing.

MCPHEE E NESBITT ALL'ATTACCO NEL BSB

Perso Lee Jackson passato al team DAO Racing, Hawk Racing ha deciso di scommettere su John McPhee. Reduce da un difficile biennio nel circus del WorldSBK, l'ex Mondiale Moto3 riparte dalla madrepatria per rilanciare le personali quotazioni di carriera sotto le insegne MasterMac Honda. Al suo fianco altra chance per Charlie Nesbitt, giovane ventitreenne dal 2022 parte integrante dei programmi Hawk, già salito sul podio in 4 differenti occasioni nel suo primo biennio di militanza nel BSB.
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading