Anche nel 2010
Guillaume Dietrich, due volte Campione Francese Superbike, darà l'assalto al titolo FSBK. L'accordo è stato raggiunto proprio in questi giorni, e vedrà Dietrich correre nuovamente con il team
Suzuki LMS con supporto ufficiale di Suzuki France.
Dietrich, nato a Treves in Germania, correrà anche il Mondiale Endurance con la SERT, ma è decisamente determinato a portare a casa il terzo titolo del
Championnat de France Superbike. Campione nel 2007 e 2008, Dietrich quest'anno è stato costretto ad abbandonare le speranze di aggiudicarsi il titolo complice un infortunio nelle prove libere del sabato mattina a Magny Cours, con la frattura alla clavicola che non gli ha consentito di prender parte alle successive tre prove del campionato.
Al fianco di Guillaume Dietrich in
Suzuki LMS dovrebbero esser riconfermati Vincent Philippe e Freddy Foray, ricomponendo lo stesso team che ha corso nel 2009 con lo Junior Team Suzuki.
La casa di Hamamatsu si è così assicurata tre dei migliori piloti sulla piazza, per riprendersi quel titolo sfuggito in questa sofferta stagione condizionata dagli infortuni di Dietrich prima e Philippe poi.