Il team
MR Griful, protagonista del
CEV Moto2 con le due PromoHarris affidate a
Jordi Torres (vincitore a Barcellona) e Daniel Rivas (ex-leader della classifica di campionato), ha preso parte a due giornate di test insieme ad altre squadre della categoria all'Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.
Nonostante la disponibilità delle coperture evoluzione Michelin per il 2011 si è preferito lavorare con materiale 2010 per affinare il set-up della PromoHarris, ricavandone positive impressioni.
Daniel Rivas ha sviluppato una nuova sospensione posteriore e sul lavoro di messa a punto, medesimo discorso per
Jordi Torres il più veloce in assoluto di questi test viaggiando con 0"4 di vantaggio rispetto alla concorrenza in vista della tappa del
CEV Moto2 proprio a Valencia del 14 novembre.
"
Abbiamo provato alcune nuove parti per la moto ed i passi in avanti sono stati evidenti", spiega Richard Brendish, responsabile di
Harris Performance Moto2. "
Jordi (Torres) ha ottenuto tempi sotto di 0"4 rispetto agli altri piloti con le specifiche 2010 Michelin che è sicuramente un buon segno perchè le 2011 hanno almeno mezzo secondo di margine. Siamo soddisfatti e fiduciosi in vista delle prove gare in calendario".
Daniel Rivas e
Jordi Torres sono rispettivamente in terza e quarta posizione di campionato, staccati di 7 e 9 punti dalla leadership della classifica detenuta da Carmelo Morales.