CEV Moto2: Daniel Rivas wild card al Gran Premio di Estoril

In Pista
giovedì, 28 ottobre 2010 alle 4:16
daniel rivas cev moto2 2010
Dopo Barcellona, Daniel Rivas, ex-leader di classifica del CEV Moto2, correrà come wild card il Gran Premio di Portogallo a Estoril nella medesima categoria.
Il pilota spagnolo, nel 2009 tester della BQR Moto2 "vincendo" il campionato (le Moto2 non prendevano punti per la classifica di campionato del CEV Extreme), affronterà la corsa sempre con la PromoHarris del MR Griful, squadra con cui ha trovato l'accordo quest'anno affiancando Jordi Torres.
Rivas proverà a ottenere un piazzamento migliore rispetto alla precedente esperienza di Barcellona quando si qualificò in 28° posizione, salvo poi volare a terra nelle fasi iniziali della contesa coinvolto nell'incidente innescato da Alex Debon alla prima curva.
Oltre a Daniel Rivas a Estoril è prevista la partecipazione come wild card di Xavier Simeon che quest'anno ha corso le prime due gare del CEV Moto2.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading