BSB: Mason Law al debutto con il Team WD-40 Kawasaki

Il Team WD-40 GR MotoSport promuove Mason Law dalla Superstock 1000 britannica al BSB: sarà tra i rookie da tenere d'occhio quest'anno.

3 febbraio 2018 - 12:10

Cresce il numero di “giovani leoni” al via del BSB. Ai nastri di partenza della stagione 2018 esordirà Mason Law, già Campione nazionale britannico Superstock 600, promosso dal Team WD-40 Kawasaki dalla Superstock 1000 al British Superbike. Ventidue anni compiuti, Law ha precorso i tempi nei campionati propedeutici al BSB conquistando negli ultimi anni il titolo della 250cc Junior Cup e del National Superstock 600 Championship, ben figurando nella passata stagione proprio con il Team WD-40 nella Superstock 1000 britannica con una splendida affermazione conseguita ad Oulton Park.

Innanzitutto sono molto felice di continuare a far parte della famiglia GR MotoSport e di poter correre con il supporto Kawasaki UK per il mio esordio nel British Superbike“, ha ammesso Mason Law, il quale rientrerà nel progetto Kawasaki UK Team Green a supporto dei migliori prospetti della casa di Akashi al via dei campionati d’oltremanica.

Con Kawasaki di fatto corro da sempre, dai miei esordi nel Motocross fino ad arrivare al BSB. Avrò tanto da imparare quest’anno, ma sono dell’idea che l’esperienza maturata nella Superstock 1000 mi sarà d’aiuto. Non vedo l’ora di iniziare e sfruttare al massimo questa opportunità“.

Mason Law correrà con una competitiva Kawasaki Ninja ZX-10RR preparata da GR MotoSport, compagine affermatasi con successo anche a livello nazionale, nell’ultimo periodo impegnata nel BSB con piloti del calibro di Jack Kennedy, Taylor Mackenzie, Josh Hook fino a Tommy Bridewell.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike Phillip Island, warm up: Rea prepara la battaglia

Test MotoGP: Honda sbaglia il set-up, promosso il motore

Superbike: Debutta la gara sprint, la guida completa