Per le due tappe del Mondiale SBK di Imola e di Monza,
BMW Motorrad Italia ha prenotato due spettacolari tribune in esclusiva per i suoi tifosi. Ad Imola la tribuna posta di fronte alla temuta Variante Bassa e a Monza la tribuna della Variante Ascari. La gara di Imola, in programma domenica 1° aprile, è la prima gara Europea del Mondiale Superbike e sarà, inoltre, la prima tappa della FIM CUP Superstock 1000, campionato in cui il BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team schiera al via
Sylvain Barrier - al suo secondo anno nel Team - e
Lorenzo Baroni, che esordisce in sella alla BMW S 1000 RR. La tribuna BMW Motorrad è quella di fronte alla Variante Bassa.
Monza, la cui gara è in calendario domenica 6 maggio, è il tempio della velocità, un catino spettacolare dove i piloti della SBK e della STK viaggiano sul filo dei 300 km/h ed i piloti e le moto sono messi a dura prova. La tribuna BMW Motorrad è quella della Variante Ascari.
I fan del
BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team potranno scegliere tra 2 speciali Racing Package:
- Il pacchetto “
Base” che comprende il biglietto per l’ingresso, la domenica, alla tribuna BMW Motorrad, il parcheggio custodito e il guardaroba dove poter depositare casco e giacca al sicuro, il welcome coffee, il kit di benvenuto per l’animazione in tribuna e il cappellino del
BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team. Il prezzo è di 90 €.
- Il pacchetto “
Premium” che, oltre a quanto previsto per il “base”, comprende, in più, la felpa e la T-Shirt del
BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team, al prezzo di 140 €.
Sul sito del
BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team
http://www.bmw-sbk.it/Tribuna-BMW/ tutte le info per i clienti.