MotoTech

MotoTech rinnova l’equipaggio per il FIM EWC

Il team MotoTech rinnova completamente il suo trio di piloti per il FIM EWC con l'ingaggio di Ricardo Brink, Johan Nigon e Ben Godfrey.

5 marzo 2020 - 10:18

Da un quadriennio a questa parte il team MotoTech ha allestito una propria squadra ormai presenza fissa del FIM EWC. Concessionario multimarca di Wetteren, ridente cittadina di 23.000 abitanti nella provincia fiamminga delle Fiandre Orientali, MotoTech è passato in corsa da Honda a Yamaha, rinnovando oltretutto il proprio equipaggio per il prosieguo della stagione 2019/2020.

NUOVI PILOTI

A partire dalla 24 ore di Le Mans del 18-19 aprile prossimi, il team MotoTech concorrerà nella top class EWC con la Yamaha R1 #61 affidata ad un inedito trio formato da Ben Godfrey, Ricardo Brink e Johan Nigon. Terzetto di esperienza nell’Endurance, in particolare Brink ha corso recentemente al Bol d’Or con VRD Igol Yamaha, mentre Johan Nigon si è affermato a Le Mans lo scorso anno alla 24 ore di Le Mans nella classe Superstock con Motors Events.

AMBIZIONI

La squadra diretta da David Drieghe si è posta come obiettivo la top-10 EWC per i prossimi eventi del calendario. Attualmente il miglior risultato nel palmares è un 16° posto, conseguito al Bol d’Or 2019 ed alla 24 ore di Le Mans 2018.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoMap

Chiude il Team MotoMap protagonista della 8h Suzuka

JMA Motos

JMA Motos annuncia i piloti per il FIM EWC 2021

ERC Endurance

ERC Endurance Ducati si rinnova per il FIM EWC 2021