21 Luglio 2020

NP Motorcycles svela la BMW di Bjorn Estment per il BSB

Il sudafricano di origini italiane Bjorn Estment debutterà quest'anno nel BSB con una BMW S1000RR del team NP Motorcycles: ecco la livrea 2020.

Bjorn Estment

La stagione 2020 del British Superbike accoglierà al via anche Bjorn Estment. Sudafricano di origini italiane, dopo una prolungata militanza nel British Supersport ha deciso quest’anno di effettuare il grande salto nel BSB. Schierato dal team NP Motorcycles, Estment disporrà di una BMW S1000RR, svelata con la sua nuova livrea con il main sponsor Lextek.

ESTMENT AL DEBUTTO

34 anni il prossimo 11 agosto, Bjorn Estment lo scorso anno si è alternato tra British Supersport e Mondiale Endurance, disputando anche la 8 ore di Suzuka con il team GSM Racing Grillini. In questo 2020 debutterà nel BSB, con anche diverse apparizioni internazionali.

WILD CARD AL CIV

A inizio mese Estment ha infatti preso parte al primo round del CIV Supersport con una Yamaha del Team MMR By RAM, ottenendo un piazzamento in zona punti nelle due gare. A prescindere dal risultato, ha coronato uno dei suoi obiettivi di carriera: correre al Mugello…

Lascia un commento