Bjorn Estment

NP Motorcycles svela la BMW di Bjorn Estment per il BSB

Il sudafricano di origini italiane Bjorn Estment debutterà quest'anno nel BSB con una BMW S1000RR del team NP Motorcycles: ecco la livrea 2020.

21 luglio 2020 - 10:48

La stagione 2020 del British Superbike accoglierà al via anche Bjorn Estment. Sudafricano di origini italiane, dopo una prolungata militanza nel British Supersport ha deciso quest’anno di effettuare il grande salto nel BSB. Schierato dal team NP Motorcycles, Estment disporrà di una BMW S1000RR, svelata con la sua nuova livrea con il main sponsor Lextek.

ESTMENT AL DEBUTTO

34 anni il prossimo 11 agosto, Bjorn Estment lo scorso anno si è alternato tra British Supersport e Mondiale Endurance, disputando anche la 8 ore di Suzuka con il team GSM Racing Grillini. In questo 2020 debutterà nel BSB, con anche diverse apparizioni internazionali.

WILD CARD AL CIV

A inizio mese Estment ha infatti preso parte al primo round del CIV Supersport con una Yamaha del Team MMR By RAM, ottenendo un piazzamento in zona punti nelle due gare. A prescindere dal risultato, ha coronato uno dei suoi obiettivi di carriera: correre al Mugello…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

O'Halloran

BSB Donington Prove 1: Jason O’Halloran apre la stagione 2020

British Superbike

Le novità del British Superbike 2020

BSB

BSB al tempo del Coronavirus: linee guida e novità