Jonathan Rea

Eicma 2019: Jonathan Rea va “In Testa”

Il campionissimo della Superbike sarà ospite di Eicma. La biografia sarà in vendita presso lo stand Kawasaki, padiglione 11 stand N46

3 novembre 2019 - 11:06

Grande attesa per Jonathan Rea che martedì 5 novembre alle 09.40 sarà protagonista della presentazione dei nuovi modelli Kawasaki a Eicma 2019. L’evento si svolgerà allo stand della marca di Akashi, padiglione 11 spazio N46.  Il campione del mondo Superbike incontrerà la stampa specializzata nella giornata riservata agli operatori di settore. Presso lo stand Kawasaki, durante l’intero salone (apertura al pubblico dal 7 al 10 novembre)  gli  appassionati italiani troveranno In Testa, l’autobiografia scritta dallo stesso Jonathan Rea per raccontare una vita straordinaria.  Il libro, disponibile in edizione con copertina rigida, sarà in vendita in uno “special corner” allestito presso lo stand Kawasaki Italia.

JONATHAN REA SEMPRE “IN TESTA”

Il rapporto che unisce Rea all’Italia è sempre speciale. Sponsor storici, un legame che si è consolidato negli anni, un amore per le nostre tradizioni e per il salone più prestigioso per il mondo delle due ruote. Il cinque volte campione del mondo, nonostante un’agenda fittissima di appuntamenti, non ha voluto mancare l’appuntamento con Eicma. Un’imperdibile occasione per ricordare alcuni retroscena che hanno infiammato l’ultima stagione di gare della Superbike. E, se sarete fortunati, sarà possibile incontrare il campionissimo della Superbike e farsi autografare la vostra copia del libro.

DI CORSA VERSO IL 2020

Ad Eicma sarà possibile ammirare in anteprima la ZX-10R  con cui Jonathan Rea andrà all’assalto del sesto titolo iridato consecutivo. Che novità tecniche ci saranno? Per vedere il binomio in pista non bisognerà attendere molto. I test 2020 scattano infatti la settimana successiva ad Aragon, dove tutti i top team del Mondiale Superbike saranno impegnati il 13-14 novembre. Mancherà soltanto la Honda, che ha scelto di svolgere i primi collaudi della “super Fireblade” a porte chiuse.

Jonathan Rea “In Testa, l’autobiografia” Clicca qui per l’acquisto on line

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Scott Redding

Superbike Aragon: Tempi alle 15:30 Redding davanti, Rea a casa

Jonathan Rea

Superbike Test Aragon, giorno 1: Jonathan Rea riparte a tutto gas

jonathan rea eicma

ESCLUSIVA Jonathan Rea: “Kawasaki è una famiglia, perché andare via?”