Jonathan Rea, Arai

“In Testa” di Jonathan Rea e Arai: la sicurezza diventa “De Luxe”

La biografia del cinque volte iridato Superbike inserita nell'Arai Pack: quando la sicurezza diventa lusso, insieme ad una buonissima lettura

11 ottobre 2019 - 11:11

BER Racing, storico distributore del marchio Arai nel nostro Paese e nella Penisola Iberica, ha presentato in esclusiva il prodotto top di gamma RX-7V Jonathan Rea in versione Limited Edition. La vera novità è costituita dalla preziosità dell’operazione: il bundle, disponibile in soli venti pezzi, comprenderà infatti il casco Arai RX-7V Jonathan Rea Replica, la biografia ufficiale “In Testa” di CdM Edizioni autografata dal cinque volte Campione del Mondo WorldSBK e un’intervista esclusiva al fuoriclasse nordirlandese.

UNA BIOGRAFIA DA CAMPIONISSIMO

L’unione di due prodotti di fascia alta del mercato, testimonia come anche un prodotto editoriale contribuisca a diventare ambasciatore di uno dei marchi più prestigiosi per la sicurezza di chi va in moto. “In Testa – la mia autobiografia“, parla a più riprese del rapporto di fiducia che lega il #1 della Superbike ai propri partner tecnici.  Arai helmets in particolare. BER Racing ha deciso di allestire un pacchetto super-esclusivo comprendente lo stesso modello di casco utilizzato sui campi di gara più prestigiosi del mondo autografato dal pilota stesso.  Assieme all’autobiografia ufficiale “In Testa” by CdM Edizioni, siglata personalmente durante l’edizione 2019 dell’Arai Day dal fresco Campione del Mondo.

L’EDIZIONE ITALIANA

Un’occasione davvero unica per tutti gli appassionati delle derivate di serie, che avranno l’opportunità di accaparrarsi un pezzo da collezione semplicemente imperdibile. La versione italiana dell’autobiografia del migliore di sempre della Superbike è stata pensata appositamente per il pubblico di casa nostra. La foto di copertina originale, lo speciale inserto fotografico, l’art direction e la linea editoriale del volume rispecchiano in pieno i gusti degli italiani. In Testa  è stato verificato e approvato dallo stesso pilota e dal suo staff. E si è dimostrato un campione nella sua categoria merceologica nelle vendite online. Segno che gli appassionati hanno saputo apprezzare la qualità complessiva.

EICMA E IN TESTA, NOVITA’ IN VISTA

Naturale quindi che ci siano numerose novità in arrivo per EICMA dove il volume e il campione che rappresenta saranno protagonisti. Il libro diventa quindi un testimonial della fedeltà del pilota al marchio. Offrendo un contributo significativo a esaltare l’immagine di un bene o di un servizio. Il biglietto da visita ideale per presentare prodotti di assoluta qualità.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jonathan Rea campione Superbike

Superbike, Jonathan Rea: “Natale momento speciale per noi”

SBK, Jonathan Rea

SBK, Jonathan Rea: “Anche stavolta ho vinto la mia birra”

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Test Jerez: Jonathan Rea, la chiusura è fenomenale