[fncvideo id=292893 autoplay=true]
Dopo le vacanze di Natale a Dubai, dopo un inizio 2021 tra Lugano e Milano,
Jorge Lorenzo raggiunge un'altra tappa alla sua vita di lusso. Stavolta l'ex pilota
MotoGP vola alle Maldive per godersi il clima tropicale, spiagge e mare da sogno. "
Mi sento così benvenuto al mio arrivo alle Maldive! Avere il Ministro del Turismo e il Ministro della Gioventù, dello Sport e dell'Empowerment, così come i membri della Maldives Racing Association e i fan più giovani, è stato un grande onore per me. Grazie mille per la vostra vicinanza! Passeremo dei giorni fantastici godendoci questo paradiso".
Cerimonia in aeroporto
Jorge Lorenzo è stato accolto con corone di fiori al suo sbarco presso l'Aeroporto Internazionale di Velana. Alla cerimonia di benvenuto il tre volte campione di
MotoGP ha espresso l'auspicio per i piloti maldiviani di ottenere successo e riconoscimento a livello internazionale. I membri della comunità racing delle Maldive hanno partecipato e posato per le fotografie con il maiorchino. Il ministro del turismo, il dott. Abdulla Mausoom, ha sottolineato lo sviluppo e la promozione del turismo sportivo nel Paese. Il ministro ha affermato che è in corso l'organizzazione di un campionato del mondo di bici nella città di Addu come parte delle celebrazioni che circondano il 50° anniversario del turismo alle Maldive.
Jorge Lorenzo soggiorna al Baglioni Resort Maldives. "
Le Maldive sono uno dei posti più belli del mondo", ha commentato il pentacampione. "
Sarò qui per 15 giorni per rilassarmi e godermi un po' di tempo al sole". Baglioni Resort Maldives si trova sull'isola di Maagau, nell'incontaminato atollo di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malé ed è composto da 96 ville, circondate da acque turchesi, sabbia bianca vellutata e natura tropicale. Libero da impegni con la
MotoGP nel 2021, può dedicarsi al tempo libero e agli hobby senza limiti... di velocità.
Prima di partire ha fatto un salto
sul circuito emiliano di Varano a bordo di una Lamborghini Huracan. "
Una sensazione incredibile. Venerdì abbiamo avuto una giornata emozionante sul circuito di Varano, dove abbiamo potuto provare la Lamborghini Huracán EVO RWD con 640 CV di pura adrenalina e V10 aspirato naturalmente".
[correlati]MotoGP[/correlati]