Jorge Lorenzo e Nikita Mirzani

Jorge Lorenzo in vacanza a Bali, in dolce compagnia

Jorge Lorenzo non ha perso tempo a volare in Indonesia dopo l'addio alla MotoGP. L'ex campione MotoGP ha forse trovato il suo vero mondiale...

23 novembre 2019 - 15:45

Jorge Lorenzo all’indomani di Valencia è subito ritornato a Lugano, preparato le valigie e preso il volo per Bali, in Indonesia. Per la prima vacanza da ex pilota MotoGP (salvo ripensamenti…) ha scelto una meta lontana, e non per caso. Il motivo sembrerebbe legato ad un’attrice indonesiana, Nikita Mirzani, che non ha perso tempo a postare le foto sui social. La ragazza 33enne  ha aggiunto anche una chiara allusione sentimentale, con tanto di cuoricino e dichiarazione in italiano, poi cancellata. Ovviamente i media locali ci sono andati a nozze.

Il cinque volte campione del Mondo è stato sempre uno dei piloti più schivi, evitando  vita mondana, e anche uno dei più attenti a proteggere la propria privacy. Se e quanto abbia gradito l’entusiasmo social dell’amica Nikita, non è dato sapere. Jorge Lorenzo è da settimane uno dei personaggi più esposti, facile immaginare che la foto farà in breve tempo il giro del mondo.

Bali è  la meta ideale per chi vuole coniugare massimo relax e vita notturna, mare e montagna, laghi e foresta, mondanità e spiritualità, con temperature massime comprese sui 30° tutto l’anno. L’Indonesia è anche terra di moto, con milioni di appassionati. Mercato nevralgico per i costruttori, dal 2021 dovrebbe ospitare una tappa della MotoGP e del Mondiale Superbike. Il circuito sorgerà presso la città di Mandalika, nell’isola di Lombok, sempre che il forte ritardo nei lavori non induca Dorna a posticipare tutto.  La pista è semi-cittadina e quando non ci saranno gare sarà utilizzata come strada aperta al traffico quotidiano. È di fine febbraio scorso l’annuncio dell’intesa tra Dorna e Indonesia Tourism Development. Anche sul fronte strategico-sportivo, se son rose fioriranno…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi e Lewis Hamilton

Lewis Hamilton: “Il test con Valentino Rossi mi rende nervoso”

MotoGP, Cal Crutchlow

MotoGP, Cal Crutchlow idea ritiro: “Sono diverso da Jorge Lorenzo”

Valentino Rossi srl: azienda di campioni, merchandising ed eventi