Andrea Iannone “A Misano ho girato molto più forte di Stoner…”

Andrea Iannone “A Misano ho girato molto più forte di Stoner…”

Il ducatista in esclusiva su La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 7 settembre. Tra speranze (Misano), futuro (Suzuki) e frecciate

4 commenti

Nonostante la caduta di Silverstone Andrea Iannone e carico e sereno. Nell’intervista esclusiva di Paolo Ianieri uscita su La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 7 settembre il pilota Ducati si racconta a tutto tondo. Rivelando anche perchè ha preso a martellate la sua Cayenne. Ecco alcuni stralci.

Domenica c’è Misano. Che si fa?

“Nei test siamo andati bene, pur senza i riferimenti di Honda e Yamaha. Però ho girato 1″2 più veloce di Stoner, un bel lavoro, visto che sembra che tutti i record in pista siano suoi…”

Il Mondiale è già di Marquez?

“I 50 punti di vantaggio su Valentino valgono i 25 di un anno fa. Adesso è troppo facile sbagliare e il livello è così alto che ogni domenica può vincere uno diverso. Vale sta facendo una grande stagione. Il talento lo ha sempre avuto e adesso sfrutta l’esperienza che ha in più rispetto a noi bambini”.

Lei a 37 anni dove si vede?

“Io ho tanta passione per questo sport, è tutta la mia vita e finchè vado forte e mi diverto non ha senso fare piani. Di sicuro, il giorno che deciderò di smettere farò mille altre cose. A stare in vacanza tutto il tempo come Stoner, impazzirei.”

VIDEO Andrea Iannone in Gazzetta

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. amolamoto - 7 mesi fa

    misano……..detto fatto…………se stai in piedi………..ma non stai in piedi……….spero non ti sia fatto male……..ma non stai in piedi………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. amolamoto - 7 mesi fa

    caro iannone…….caro iannone……ma che coraggio hai di tirare in ballo il più veloce pilota mai esistito sulla terra???alla tua età era già leggenda e si era ritirato…..tu hai vinto una dico una gara a 28 anni e fai proclami tragicomici…..attento che magari fa una gara ….e ti becchi mezza pista….se stai in piedi…..roba da non credere.la belen ti ha fatto male…stoner sarà ricordato nei decenni a venire….tu purtroppo andrai nel dimenticatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TroyLegend21 - 7 mesi fa

    Avresti dovuto dargli almeno 2″…visto che tu sei in piena attività e lui si diverte ogni tanto a far girare il desmo… Se ritornasse a tempo pieno ti darebbe almeno 4 decimi su ogni circuito del mondiale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mr.zurrundeddu - 7 mesi fa

    A parte l’invidia per essersi, forse, bombato la Belen…ma proprio non riesce a piacermi questo ragazzo!!

    Si paragona perfino a S T O N E R ! ! !

    R I D I C O L O ! ! !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy