The BlackSheep Team presenta Luca Marconi e il terzetto 2017

The BlackSheep Team presenta Luca Marconi e il terzetto 2017

Blacksheep Team presenta Luca Marconi fra i tre piloti impegnati in Superstock Europa , CIV e National Trophy

BlackSheep Team ha presentato il programma per la stagione 2017 in una sede inconsueta, Y-40 a Padova, la piscina più profonda del Mondo.  Molte le novità, dalla livrea ai piloti e dal ricco programma sportivo alle nuove sinergie per il marketing e la comunicazione. Non a caso è stata scelta una location innovativa per la presentazione di un team corse moto che all’interno della struttura di apnea, prima e unica eccellenza nel mondo, ha voluto dare un segnale forte e trasversale.

L’ impegno del team che quest’anno sarà presente nel Campionato Europeo Stock 1000 con il pilota Luca Marconi punta a essere da subito protagonista, nel Campionato Italiano schiererà il velocissimo pilota Marco Muzio e nella categoria National Trophy un pilota dal DNA vincente, Davide Eccheli. La livrea 2017 mantiene lo stile dell’anno precedente, ma con importanti novità. La volontà di valorizzare da un lato l’impegno con Yamaha scegliendo i colori blu e bianco nella parte alta, mentre nella parte bassa mantenendo i colori del team nero e giallo.

Siamo molto carichi e motivati per questa nuova stagione” commenta il team manager Marco Frison.  “La scelta dei tre piloti è stata fatta con il chiaro obbiettivo di fare una stagione da protagonisti e sin dai primi test abbiamo avuto riscontro positivi. Faremo un altro test prima dell’inizio del Campionato Europeo ad Aragon, nel quale contiamo di fare un’ulteriore passo avanti. Ringrazio Y40 per averci ospitato, e la squadra per aver organizzato una presentazione da top team pienamente in linea con l’obbiettivo che vogliamo raggiungere quest’anno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy