Team Go Eleven scalda i muscoli Jerez con Ramos, Rea e Watanabe

Team Go Eleven scalda i muscoli Jerez con Ramos, Rea e Watanabe

La squadra satellite Kawasaki anticipa i top team in Andulusa. Grande attesa per la coppia Supersport e progressi in Superbike.

Commenta per primo!

Il team Go Eleven ha concluso un’intesa sessione di collaudo a Jerez (Spagna) anticipando i top team che qui saranno di scena il 24-25 gennaio prossimi.

La formazione diretta da Denis Sacchetti si è presentata al gran completo con tutti gli effettivi Superbike e Supersport. Sulla ZX-10R Roman Ramos ha testato per la prima volta l’alimentazione adeguato alla regolamentazione 2017, con il sistema farfalle identico a quello di serie, cioè senza tempistica d’apertura differenziata. Lo spagnolo ha collaudato anche un nuovo monommortizzatore, migliorando i riferimenti che aveva ottenuto durante la gara Mondiale dello scorso ottobre.

Grande curiosità per il debutto dei due neoacquisti Supersport, il britannico Gino Rea (nella foto d’apertura) e il giapponese Kazuki Watanabe, “prestato” dal team Green, emanazione ufficiale nell’All Japan Superbike della marca di Akashi. Entrambi hanno preso subito la mano con la ZX-6R e minacciano di diventare due autentiche mine vaganti sulla strada che porta alla conquista del titolo Mondiale che si aprirà a Phillip Island (Australia) il 25-26 febbraio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy