Incidente Nicky Hayden ore 22:30 UFFICIALE “Condizioni gravissime”

Incidente Nicky Hayden ore 22:30 UFFICIALE “Condizioni gravissime”

Incidente Nicky Hayden ore 22:30 UFFICIALE “Condizioni gravissime” I medici dell’ospedale Bufalini mantengono la prognosi riservatissima. “Non è operabile”

Commenta per primo!

Ecco l’aggiornamento sulle condizioni di Nicky Hayden rilasciato alle ore 22:30 di mercoledi 17 maggio  da una fonte UFFICIALE dell’Ausl Romagna-Cesena di cui fa parte l’ospedale Bufalini, uno dei più attrezzati per emergenze di questo genere.

Nicky Hayden è ricoverato nel reparto di rianimazione, in condizioni gravissime. A causa delle ferite riportate non è stato possibile intervenire chirurgicamente. La prognosi è riservatissima”. 

L’ospedale rilascerà nuove informazioni nella mattinata di giovedi 18 maggio. Nicky è stato investito da un’auto intorno alle 14 mentre si alleneva in bici su una strada provinciale nei pressi di Riccione. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente serie. E’ stato stabilizzato e intubato direttamente sul posto e portato in ambulanza all’ospedale Infermi di Rimini. I medici, constatando la gravità della situazione, intorno alle 16:30 hanno deciso di avviarlo al Bufalini di Cesena che ha un reparto di traumatologia particolarmente attrezzato per questo genere di traumi.

Ultim’ora Nicky Hayden in bici investito da auto

Le foto sul luogo dell’incidente 

Incidente Nicky Hayden La versione della Polizia Municipale

Incidente Nicky Hayden La Honda “Dobbiamo essere pazienti”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy