Remy Gardner e Dominique Aegerter continueranno a correre con il team GYTR GRT Yamaha WorldSBK anche nel 2025. Rinnovo del contratto per entrambi i piloti, che quindi affronteranno il loro terzo anno nella categoria Superbike e con la squadra di Filippo Conti. C'è stato un momento in cui sembrava che Andrea Iannone potesse prendere il posto dello svizzero, poi l'operazione non è andata in porto e
The Maniac ha recentemente rinnovato con Go Eleven.
Superbike, Gardner e Aegerter avanti con GRT Yamaha
Gardner ha fatto dei miglioramenti nella sua seconda stagione nel campionato e spera di trovare una costanza importante nella prossima: "Sono contento di poter continuare con il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team. Il 2024 è stato un anno dalle tante emozioni, di cui molte positive incluse il primo podio ad Assen. Sono sempre desideroso di fare meglio e spero che alcuni degli step in avanti fatti quest’anno ci permetteranno di lottare per il vertice anche nel 2025".
Aegerter ha avuto qualche problema fisico che lo ha limitato e certamente è felice di avere un'altra occasione: "Non è stata una stagione semplice tra l’infezione virale di inizio anno e il recente infortunio, quindi sono grato del fatto che Yamaha continui a credere in me. Penso che il mio lavoro in Superbike non sia ancora finito, quindi sono molto felice di poter continuare con il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team. Non vedo l’ora di affrontare l’ultimo round per costruire nuove basi per il futuro e dimostrare quello di cui siamo capaci nel 2025".
Conti, in accordo con Yamaha, ha scelto la linea della continuità e si aspetta risultati migliori nel prossimo Mondiale Superbike: "Siamo molto felici di poter annunciare la lineup della prossima stagione, all'insegna della continuità. Abbiamo intrapreso un bel percorso sia con Remy che con Domi e siamo molto felici di poter continuare con loro la prossima stagione. Ci siamo tolti già tante soddisfazioni con loro e non vediamo l'ora di vedere quali saranno le prossime. Ci aspettiamo di vivere un bel 2025 insieme e di raccogliere il frutto del lavoro svolto in questi anni, dove entrambi hanno dimostrato la loro velocità e il loro talento. Siamo sicuri che continueranno a farlo e progredire ulteriormente insieme a tutta la squadra".