Superbike: Ducati gira a Imola con Bautista e Davies il 24 aprile

Ducati ufficiale gira con Alvaro Bautista e Chaz Davies per preparare la gara di casa: alle 18 firmeranno autografi davanti al box

19 aprile 2019 - 16:29

Imola, Alvaro Bautista girerà con la Ducati Superbike  mercoledi 24, insieme al compagno di squadra Chaz Davies. Come già successo ad Aragon, la formazione leader del Mondiale avrà modo di preparare in tutta calma il round di casa in programma il 10-12 maggio.  Sarà un  test molto importante soprattutto per Álvaro Bautista, che a Imola non ha mai girato. Imola è considerata da piloti e addetti ai lavori tra i più tecnici ed impegnativi, e la squadra diretta da Serafino Foti non ha voluto lasciare nulla al caso per mettere il forte pilota spagnolo nelle migliori condizioni possibili.

ALLE 18 ALVARO A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI

Álvaro Bautista è la nuova star della Superbike e questa anteprima a Imola è un’occasione assolutamente da non perdere per gli appassionati. A fine test nel paddock Bautista e  Daviessaranno a disposizione per autografi e foto.

2 commenti

Mrplay
17:07, 19 aprile 2019

Ma mi chiedo…Com é che funziona?non c è un limite di test?possibile che la squadra che già domina il mondiale si presenti prima delle gare a sistemare la moto in tutta calma mentre quelli che arrancano devono fare tutto in fretta e furia nei week end di gara?io metterei la regola che i primi tre piloti in campionato non possano fare giornate di test durante la stagione….penso a quanto avrebbe bisogno di test uno come Melandri che ha necessità di inquadrarsi e non può certo farlo nelle libere del venerdì.

    marcogurrier_911
    18:01, 19 aprile 2019

    Esatto, l importante è che non vinca Il Cannibale
    Poi se il 19 vince con 16 secondi di vantaggio è fico perché vince su Ducati….capito?

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scott Redding show, uno così farebbe impazzire la Superbike

Alvaro Bautista: Il problema è l’usura da allenamento?

National MX: si torna in pista a Spring Creek