Alex Design non è presente al GP di Thailandia per il primo round del Motomondiale, ma presto lo rivedremo nel paddock in una nuova veste e con nuovi progetti.
Alcuni progetti di Alex Design
Alex Design è pronto ad affrontare la nuova stagione 2025 con nuovi progetti, strumenti e orizzonti. Il celebre designer della MotoGP non eseguirà più grafiche e verniciature nei suoi atelier casalinghi in Italia e Repubblica Ceca, per assistere da vicino i suoi lavori già in fase di avviamento, come il Vallelunghino Racing Village, circuito per la scuola di MiniGP dedicato ai bambini dai quattro anni in su, all'interno di un'area attrezzata di
Vallelunga. Un 'pistino' tecnico per avviare all'attività agonistica le future leve del motociclismo e che sarà dedicato anche ai kart elettrici.
Tra gli altri progetti che in questo momento gli stanno a cuore c'è il Villa Ida Racing Resort a Capranica (VT), con attività dedicate alle scuole di pit bike e flat track, al fine di accompagnare per mano i ragazzi in pista fino all'età di 13 anni insieme a degli istruttori federali.
Dopo 35 anni di attività al servizio del paddock del Motomondiale,
Alex Design continuerà ad assicurare i suoi servizi di grafica e verniciatura in pista, con i suoi truck rinnovati e nuove tecnologie laser, con il suo staff rinnovato, ma come sempre accompagnato dal suo storico collaboratore Massimo Virdieri. Sarà Official Supplier da casa e in pista esclusivamente per Fantic Motor, un'azienda dalle grandi aspettative, che attende di sbocciare in tutto il suo rigoglio con programmi di prestigio.
Inoltre continuerà a prestare il suo servizio in pista ai team ufficiali Honda, Yamaha, KTM, Aprilia e Ducati qualora lo richiederanno. La redazione di Corsedimoto augura ad Alex di realizzare tutti i suoi propositi professionali e continuare a cavalcare l'onda del successo ancora per molti anni.