Dal 1956
Kappa Moto rende la vita più comoda ai motociclisti. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti e la storia del brand e dei suoi prodotti racconta le avventure dei raider che li utilizzano. Nato nel 1956 come Cappa, il marchio si sviluppa in Italia, differenziandosi per la cura del dettaglio, della praticità e della tecnicità dei propri articoli. Nel 1991, Giuseppe Visenzi, ex campione nonché fondatore del marchio Givi, rileva società e marchio, trasformando Cappa in Kappa. Da quel momento diventa un marchio di respiro internazionale, presente in parecchie Nazioni e mercati diversi.
I borsoni enduro style di Kappa
Le borse laterali sono l'ultima proposta di valigeria morbida del segmento K'Rugged. Resistenti, versatili, 100% impermeabili, sono perfette per affrontare ogni tipo di terreno. Le AV07 hanno una capacità di 30 litri e l'aggancio Monokey. Sviluppate ad hoc per il turismo enduro, queste nuove referenze vantano soluzioni tecniche avanzate. Una su tutte la struttura a doppio strato, che garantisce tenuta stagna al bagaglio e ne protegge il contenuto. Questo grazie alla combinazione fra una scocca esterna rigida spalmata in PU rinforzata con inserti in EVA, Hypalon e Tarpaulin e un sacco interno 100% waterproof e termosaldato, con un peso di appena tre chili per borsa.
Costruzione a due componenti
La tecnologia delle
AV07 offre un ulteriore vantaggio: una volta scesi dalla moto è possibile portare con sè la borsa interna perfettamente pulita e lasciare la scocca fissata al mezzo utilizzando la chiave Security Lock. Completano questo accessorio il sistema MOLLE laterale e frontale che consente di incrementare la capacità di carico delle valigie con ulteriori bagagli. Inoltre ci sono la chiusura impermeabile Roll Top, il fondo plastico rinforzato e rimovibile per irrigidire il fondo e le cinghie con velcro. Disponibili in grigio con inserti neri. In vendita in coppia. Costano 399 €