Duke Domination: in trecento alla parata sul Misano World Circuit

Novità
mercoledì, 11 settembre 2024 alle 10:58
ktm dukedominationluciobuselli 227
KTM festeggia quest'anno il 30esimo anniversario della Duke. L'evento clou delle celebrazioni è stato il Duke Domination, in collaborazione con Red Bull e rivolto ai possessori di un modello DUKE. S è svolto nel week-end del Gran Premio di San Marino con 300 posti disponibili sold out all'istante. Sfilare in parata a Misano era un'occasione troppo allettante da lasciarsela sfuggire.
Il mattina i possessori i partecipanti, in sella alla loro DUKE, sono stati accolti al welcome pont. Le moto erano di ogni anno e motorizzazione: dalle prime ed essenziali monocilindriche LC4, alle ultime ipertecnologiche bicilindriche LC8 e LC8c.
Nel tardo pomeriggio DJ set organizzato da Red Bull e alle 19.30 la parata. Tutte le trecento DUKE si sono accese all’unisono per seguire gli apripista fino al circuito. Tutti i partecipanti hanno fatto il loro ingresso in pista e, alle spalle della Saftey Car ufficiale, si sono allineati in griglia di partenza. Ad attenderli hanno trovato i due piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing Brad Binder e Jack Miller, e il funambolico freestyler Aras Gibieza, che hanno guidato la carovana a colpi di burn out, wheelie e stoppie. Hanno regalando così ai trecento rider in pista uno spettacolo indimenticabile.

In serata grande festa per i partecipanti alla Duke Domination

Al termine della parata la carovana di Duke Domination si è trasferita a Rimini, sul lungomare Tintori, dove a tutti i Duke Rider è stato consegnato il Duke Domination Package, un ricco kit con il volume celebrativo dei 70 anni di storia del marchio KTM, i gadget dei partner dell’evento Airoh, Michelin, Motorex e MXLine ed altri bellissimi omaggi. Tra i tanti appassionati, fortunati clienti hanno ricevuto i set di pneumatici Michelin. Dopo la consegna degli omaggi la festa è entrata nel vivo con l’adrenalinico spettacolo di freestyle di Aras Gibieza e con un DJ set che ha tenuto vivo il lungomare riminese.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading